Perche' il Software Buffetti ?

Il catalogo di prodotti software Buffetti racchiude una serie coordinata di soluzioni che nascono:
    - dalla tradizione e dal know-how Buffetti nella fornitura di prodotti e servizi per l'organizzazione e l'amministrazione di aziende e studi professionali;
    - dalla capacità di trasferire questa conoscenza ed esperienza in procedure informatiche semplici ed affidabili, in continua evoluzione, tecnicamente ed operativamente all'avanguardia sul mercato;
    - dal contatto quotidiano di ogni Punto Vendita Buffetti con i problemi e le esigenze dei nostri clienti.
I software professionali Buffetti rispondono alle esigenze di completezza, integrabilità e tempestività di aggiornamento al variare delle normative.
La qualità delle soluzioni software Buffetti è centrata sulla complementarietà dei due elementi che la contraddistinguono: prodotti di elevato standard qualitativo ed innovativo, associati a servizi professionali erogati dai Punti Vendita Buffetti presenti, in modo capillare, su tutto il territorio nazionale.

Servizi al cliente

I software Buffetti, strumenti di lavoro semplici ed affidabili, costituiscono la parte centrale di un'insieme di servizi volti a soddisfare le esigenze e soprattutto le aspettative dei loro utilizzatori.
La qualità delle soluzioni software Buffetti è imperniata proprio sulla complementarietà di due elementi che la contraddistinguono: prodotti di elevato standard qualitativo che non possono prescindere da adeguati servizi ad essi collegati.
Il servizio al cliente, in qualsiasi forma si manifesti, è da sempre il punto di forza Buffetti.

Aggiornamenti software
I software gestionali Buffetti sono un insieme di strumenti con i quali adempiere a precisi obblighi di carattere amministrativo e fiscale. Ciò rende indispensabile, in risposta alle variazioni normative, un continuo e tempestivo aggiornamento delle funzionalità dei singoli moduli, impegno che coinvolge tutto il ciclo di sviluppo dei prodotti nell'ottica di ridurne al minimo l'impatto verso i propri clienti. Il servizio di aggiornamento e manutenzione del software cura il rilascio e la distribuzione delle nuove revisioni che, oltre a garantirne la conformità rispetto alle norme, provvede al costante ed indispensabile aggiornamento delle applicazioni, sia funzionale che tecnologico, oggetto di continui investimenti.
Un programma di installazione guidata, consente all'utente di eseguire autonomamente l'aggiornamento grazie agli automatismi, ai controlli di revisione della procedura ed alle note di installazione, dove viene descritto in dettaglio il contenuto ed i passi da eseguire. La distribuzione su cd-rom è inoltre garanzia di integrità del supporto ed affidabilità, con una drastica riduzione dei tempi di installazione.

Aggiornamenti telematici tramite internet
Buffetti offre ai propri clienti un supporto informatico tramite il quale essere informato sulla disponibilità di nuovi aggiornamenti ed avere la possibilità di prelevarli in tempo reale. Il servizio, denominato Buffetti Software Distribution, intende far fronte alla primaria esigenza di qualsiasi utilizzatore di software, ovvero la tempestività di aggiornamento, sfruttando al meglio l'economicità e la diffusione delle connessioni Internet. Le caratteristiche del servizio prevedono che il cliente venga informato da una e-mail, al suo indirizzo di posta elettronica, della presenza di un nuovo aggiornamento da prelevare sul sito Internet dedicato.
Questo sistema di comunicazione viene utilizzato sia per avvisare dell'eventuale disponibilità di nuovi aggiornamenti, che per fornire informazioni e consigli pratici sui software. Collegandosi al sito Buffetti (www.buffetti.it), e cliccando sull'icona relativa al servizio Software Distribution, viene richiesto all'utente di inserire i propri codici di accesso.
Per ciascun titolo software vengono resi disponibili gli aggiornamenti in ordine cronologico di rilascio, con evidenza dei più recenti da scaricare rispetto ad uno storico sempre disponibile.