Il prodotto   -   Funzioni Generali
Aree di Gestione   -   Requisiti di Sistema

  Software Gestionale
 Scarica Brochure


Ergonomia, design e robustezza conferiscono agli apparecchi Orderman la loro identità di strumenti professionali adatti e ricercati dai professionisti della ristorazione.
Buffetti OPEN DYNNER è la soluzione software su misura per il Ristorante, la Pizzeria, il Pub …
Piattaforma 32 bit, basata sugli standard Windows, multitasking, multiuser, con database indipendente, è facile da apprendere ed utilizzare.

BUFFETTI OPEN DYNNER è modulare
Permette di scegliere la migliore configurazione che meglio si adatta alle esigenze del Ristorante.
In qualsiasi momento nuovi moduli e nuove postazioni sono immediatamente disponibili in funzione del crescere dell’attività.
AVVIO IMMEDIATO
Già nella fase di installazione BUFFETTI OPEN DYNNER, è immediatamente fruibile grazie alla procedura autoinstallante, che permette di inserire, in pochissimo tempo, la configurazione base del Ristorante.
Archivi e tabelle precaricati snelliscono il lavoro iniziale.
FACILE DA APPRENDERE ED UTILIZZARE
Subito operativi. Una grafica immediata ed intuitiva, alla portata di tutti, permette di conoscere ed utilizzare subito il prodotto. La gestione delle Sale è di immediato apprendimento e di facile lettura …tutte le gestioni sono a portata di mano.
TOUCH SCREEN
Non solo mouse e tastiera. Buffetti OPEN DYNNER, con un monitor touch screen, è pronto per essere utilizzato semplicemente con un dito. Basta sfiorare lo schermo, e tutte le gestioni sono disponibili.  Un metodo di lavoro rapido ed efficace, senza possibilità di errore.
GESTIONE DELLE SALE
In una unica schermata, tutta la situazione del Ristorante è sotto controllo. Tavoli prenotati, liberi ed occupati, unione e separazione tavoli, situazione pasti, comande e conto, sono tutti a portata di mouse, visibili ed immediatamente gestibili.  Un vero e proprio cruscotto da cui poter gestire tutte le attività del Ristorante.Con la funzione Sale Grafiche è poi possibile riprodurre su pc la planimetria del locale.
PIATTI e BEVANDE per un MENU sempre aggiornato
Definizione dei Piatti e delle Bevande, con descrizioni in quattro diverse lingue, per la creazione di uno o più MENU (giornaliero, settimanale, per banchetti, a prezzo fisso, turistico, ecc.), stampabili e personalizzabili. Oltre alla defizione di base dei prezzi di vendita, anche la possibilità di gestire diversi listini di vendita in funzione dei clienti.
PRENOTAZIONI
Prenotazioni sulle stesso tavolo, su più tavoli contemporaneamente, o per l’intera sala con “avviso di scadenza” quando manca poco all’ora di prenotazione indicata. Apposite liste permetto il controllo delle prenotazioni.
COMANDE
Impostazione rapida tavolo e coperti con selezione menu e piatti sempre a portata di mano ed aggiornati.
Variazione veloce alla comanda con possibilità di inserimento commenti nei singoli piatti (molto cotto, al sangue, ecc…). Con stampantine dedicate , la comanda può essere direttamente inviata in cucina, alla pizzeria, al bar. Terminate le lasagne ? Nessun problema, apposite funzioni disabilitano il piatto dalla gestione comande, tutto in tempo reale.
EMISSIONE CONTI
Conti semplici, separati, o alla romana, con fattura o ricevuta, in contanti, con carta di credito o con ticket restaurant. Basta selezionare e stampare. A fine giornata un riepilogo della situazione casse per la quadratura.E con la gestione della fidelity card è possibile gestire punti e sconti da assegnare alla clientela più affezionata.
TAKE AWAY
Gestione della vendita dei piatti da asporto senza occupazione del tavolo. E’ sufficiente utilizzare la specifica funzione che assegna nome ed orario della comanda. Dalla comanda si passa direttamente alla stampa del conto o dello scontrino.
GESTIONE CAMERIERI
Per assegnare sale, tavoli e comande a determinati camerieri tramite utilizzo di password. Statistiche di fine giornata per coperti, piatti, fatturato, commissioni, etc etc.
COLLEGAMENTI AD HARDWARE DEDICATI
BUFFETTI OPEN DYNNER può collegarsi ai registratori di cassa per la stampa dello scontrino, ai terminalini ORDERMAN mod. Don e ai Pocket Pc per la presa della comanda, e ai sistemi pcpos.