Il prodotto   -   Funzioni Generali
Aree di Gestione   -   Requisiti di Sistema

  Software Gestionale
 Scarica Brochure

BUFFETTI OPEN ALBERGHI è la soluzione software su misura per l’Albergo.

Piattaforma 32 bit, basata sugli standard Windows, multitasking, multiuser, con database indipendente, è facile da apprendere ed utilizzare.

BUFFETTI OPEN ALBERGHI è modulare.
Permette di scegliere la migliore configurazione che meglio si adatta alle esigenze dell’Albergo.In qualsiasi momento nuovi moduli e nuove postazioni sono immediatamente disponibili in funzione del crescere dell’attività.

BUFFETTI OPEN ALBERGHI è completo.
Alle funzioni tipiche dell’Albergo aggiunge la possibilità di gestire il Ristorante, la Contabilità e il Magazzino.

FACILE DA APPRENDERE ED UTILIZZARE
Già nella fase di installazione BUFFETTI OPEN Alberghi, è immediatamente fruibile grazie alla procedura autoinstallante, con guida vocale,che permette di inserire,in pochissimo tempo, la configurazione base dell’albergo. Grazie alla loro innovativa veste grafica, il Tableau e il Booking sono di immediato apprendimento e di facile lettura, tutte le gestioni a portata di mouse.

  • TABLEAU e BOOKING
    In una unica schermata, tutta la situazione dell’Albergo è sotto controllo. Clienti in arrivo, in casa ed in partenza appaiono sul monitor. Le prenotazioni, le conferme, il check-in e il check-out, i cambi camera e gli inserimenti addebiti, sono tutti a portata di mouse, visibili ed immediatamente gestibili. Un vero e proprio cruscotto da cui poter gestire tutte le attività dell’Albergo.

  • ASSEGNAZIONE DELLE CAMERE
    Prenotazioni, over-booking ed assegnazione delle camere per tipologia o direttamente per numero. Ogni camera può essere “personalizzata” assegnando loro indici di priorità che permettono, ad esempio, di escludere la prenotazione della camera dall’assegnazione a clienti di gruppo. Per ogni camera sono disponibili prezzi distinti, in base alle diverse stagionalità.

  • EMISSIONE CONTI
    Check-out veloce ed immediato. Tutte le esigenze del cliente possono essere gestite contestualmente alla partenza. Più conti per la stessa camera, conto unico per diverse camere, addebiti riepilogati o dettagliati, note sul conto, e trasferimento addebiti, sono gestiti in fase di emissione conto. Il documento “proforma” permette la verifica di tutti gli addebiti, prima dell’emissione del documento fiscale (fattura o ricevuta).

  • GESTIONE GRUPPI
    Il gruppo non è più un problema. Grande flessibilità nella gestione a partire dalle rooming-list che possono essere sia generiche che nominative. L’assegnazione delle camere può essere fatta in anticipo o al momento dell’accettazione del gruppo. Gli arrivi e le partenze del gruppo possono essere gestiti raggruppate o scaglionate. L’emissione del conto può essere unica per l’intero gruppo o con conti separati per i componenti del gruppo.

  • ALLOTMENT
    Per la gestione di particolari tipologie di contratti con i quali l'albergo definisce il contingente delle camere da affidare, per un certo periodo di tempo, alle agenzie e per le tariffe applicate. Con questa gestione è pertanto possibile inserire uno o più contratti, definendone la durata nel tempo, con le agenzie che si occupano della vendita di un certo numero di camere dell'hotel. In funzione di questi contratti è possibile variare la disponibilità dell'albergo all'atto del contratto. Il modulo consente inoltre la gestione della disponibilità allotment.

  • GESTIONE DEL CENTRALINO
    Addebito delle chiamate telefoniche, a tempo o a scatti, direttamente sul conto della camera, grazie al collegamento con i più diffusi centralini.

  • SCHEDINE PS e TABULATI ISTAT
    Gli adempimenti di legge obbligatori sia giornalieri che periodici sono facilmente gestibili. Le schedine PS, oltre ad essere stampate, possono essere inviate al CEN di Napoli o alle questure, utilizzando funzioni di Cube Alberghi o software di trasmissione. Tutto in totale sicurezza.

  • MAILING LIST
    I nominativi dei clienti, un patrimonio da cui attingerenel rispetto della Legge sulla Privacy. Estrazione e stampa etichette adesive per auguri, comunicazionidi offerte e promozioni.

  • RISTORANTE
    Con il collegamento a CUBE Ristoranti, oltre alla gestione tipica del ristorante, l’addebito delle consumazioni e dei pasti, avviene automaticamente alla camere.

  • CONTABILITA'
    Per gestire la Contabilità dell’albergo. Le funzioni Partire Aperte e Controllo di Gestione, permettono di monitorare sia la parte degli incassi / pagamenti che dei costi / ricavi.

  • MAGAZZINO
    Per la gestione del magazzino dell’albergo. Prodotti codificati e gestiti in carico e scarico con possibilità di gestire anche gli ordini clienti e gli ordini a fornitori.