eBridge ACO (Archiviazione e conservazione ottica sostitutiva) permette di conservare migliaia di documenti in formato digitale ed eliminare la copia cartacea, senza più limiti di spazio e tempo velocizzando inoltre la ricerca e la riproduzione dei documenti archiviati, nel pieno rispetto delle più recenti normative vigenti.

Con i moduli specifici di Contabilità, Azienda, Lavoro e Dichiarativi, eBridge - ACO consente di archiviare, ricercare e conservare in automatico i principali documenti rilevanti ai fini fiscali elaborati dai diversi software eBridge Buffetti (libro giornale, registri Iva, schede contabili, inventari, fatture, DDT, note di variazione, cedolini paga, registro presenze, LUL, dichiarazionio fiscali quali, 730, UPF, USC e UENC, USP, 770, Ici, F23, F24), oltre alla possibilità di archiviare altre tipologie di documenti da scanner, elaborati con altri prodotti software, immagini, foto ed e-mail.

Vi permette inoltre di velocizzare la ricerca, la riproduzione dei documenti archiviati e la loro condivisione, nonché di avere sicure garanzie di riservatezza (accesso autorizzato), nel pieno rispetto della normativa vigente.

Sulla base di quanto disposto dalla delibera del CNIPA n. 11/2004 del 19 febbraio 2004 (Decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 23 gennaio 2003) è ora possibile infatti creare degli archivi digitali in sostituzione di quelli cartacei.




 Clicca QUI per scaricare la brochure