Torino, Dicembre 2012

 

 

UNA SEDE SEMPRE PIU’ AFFASCINANTE

PER ORGANIZZARE EVENTI ESCLUSIVI

 

Stiamo lavorando per rendere sempre più bella, elegante e sicura la nostra magnifica Sede.

 

Un lavoro complesso che sta interessando gli oltre 10 mila metri quadri che comprendono la vecchia filanda e la palazzina Liberty dove si trovano i nostri uffici e dove sta nascendo l’Officina della Scrittura.

 

 

Leggi>>

 

 

 

“DANTE INFERNO”:

UN OMAGGIO AL “SOMMO POETA”

Aurora Penne presenta “Dante Inferno”, una collezione ideata per celebrare il “Sommo Poeta” Dante Alighieri e la sua opera più famosa “ La Divina Commedia” considerata tra le principali della letteratura universale e inserita tra i 100 libri migliori di tutti i tempi.

 

Leggi>>

 

 

 

AD HELSINKY

CON EXCLUSIVE BRANDS TORINO

 

Aurora è fra i soci fondatori di Exclusive Brands Torino, una rete di imprese, promossa dall’Unione Industriale per lo sviluppo e la promozione sui mercati esteri di una selezione di brands e di prodotti d’eccellenza del nostro territorio.

 

 

Leggi>>


 

 

IL SENSO DI AURORA PER IL GOLF

 

Aurora ha premiato l'eccellenza di Francesco Molinari al prestigioso Circolo di Golf de La Mandria di Torino e ha sponsorizzato un importante torneo golfistico presso il St. Anna Golf dedicato al Principato di Monaco.

 

 

Leggi >>

 

 

LETTURA E SCRITTURA

CON “LO SCRITTOIO” DI VERONA

 

 

Aurora Penne e il negozio “Lo Scrittoio” di Verona hanno organizzato nel mese di ottobre due eventi dedicati alla lettura e alla scrittura.

 

 

 

 

Leggi>>

 

 

 

AURORA CELEBRA IL “COLUMBUS DAY”

 

Dopo le Olimpiadi invernali del 2006 e i festeggiamenti per i 150 Anni d’Italia, Torino è di nuovo sede di un evento dal sapore internazionale: il “Columbus Day”, la giornata celebrativa di Cristoforo Colombo e della sua scoperta del “Nuovo Mondo”.

 

Leggi >>

 

 

 

L’ECCELLENZA AURORA

SUI BUS DI TORINO

 

 

Aurora è comparsa su tutti i bus turistici  City Sightseeing Torino all’interno della Campagna promozionale di

“Made in Torino. Tour the Excellent”.

 

 

 

Leggi >>

 

 

 

 

 

 

A norma della legge 196/2003, abbiamo reperito la sua e-mail di persona o navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica.
Qualora non intenda ricevere altre comunicazioni, la preghiamo di inviare una email vuota ad aurora@aurorapen.it con oggetto CANCELLAMI.